Da secoli e secoli ormai l’umanità si fa le stesse, fondamentali, domande. Qual è l’origine di tutte le cose e il loro significato? C’è vita nell’universo? Qual è la vera età di Ella Bottom Rouge?
Ella Bottom Rouge: un passato turbolento
É un segreto che da anni intriga tutti. La starlette è sulla scena da molti anni ormai. Burlesque performer, insegnante, producer. La sua è una passione sbocciata in tenera età. “Fin da piccola ho sempre sognato di stare sotto ai riflettori, diventare famosa e avere finalmente l’ascensore di Barbie”.
Nessuno sospetterebbe mai che Ella Bottom Rouge abbia visto così tante primavere. Ma quante esattamente? Secondo alcune fonti, Ella Bottom Rouge non sarebbe affatto giovane come tutti credono.
Ella Bottom Rouge flirt
Ma le indiscrezioni sulla diva non si fermano qui. Molti sono i rumors che si rincorrono sui suoi veri o presunti flirt. Personaggi noti del mondo dello spettacolo e della politica, contemporanei e non.
Ella Bottom Rouge alla corte del re
Alcuni degli storici e restauratori al lavoro sul ritrovamento di alcuni reperti storici di recente acquisizione, sono convinti di aver trovato la prova definitiva dell’età della diva. Secondo la loro ricostruzione, Ella Bottom Rouge sarebbe stata la concubina preferita alla corte di Re Luigi XIV, il Re Sole. Si tratta di un dipinto, che la ritrae a corte, impegnata in uno dei suoi passatempi preferiti, e di una lettera, scritta di pugno dal sovrano stesso.
Ella Bottom Rouge e i poteri forti
Questa scoperta sconvolgente ha gettato l’opinione pubblica nel caos. C’è chi sostiene che Ella non solo abbia più di 300 anni, ma che abbia raggiunto l’immortalità attraverso tecnologie avanzate. Signore_Del_Complotto74, afferma in rete che “mentre altri credono che il segreto della sua longevità sia nascosto in qualche antica conoscenza alchemica, io credo che la verità sia ancora più inquietante. Ella Bottom Rouge altro non è che una pedina di una razza di alieni robot che proviene dal centro della galassia. Gli alieni hanno condiviso con lei la conoscenza e la tecnologia necessarie per mantenere la sua giovinezza eterna. Ma in cambio, hanno chiesto a Ella Bottom Rouge di diventare la loro ambasciatrice sulla Terra, distrarre e intrattenere i suoi abitanti mentre loro sostituiscono l’umanità con gli amici rettiliani”.
Che questa sia l’opinione di un folle o di un genio troppo avanti per il suo tempo, un fatto rimane chiaro. L’importanza storica, culturale e sociale del fenomeno Ella Bottom Rouge non può essere relegata a un semplice ruolo di showgirl.
Ella Bottom Rouge incendia Roma
Chi ha partecipato a uno dei suoi spettacoli dice che la sua presenza basti a incendiare le folle. Ma c’è chi afferma che la sua capacità di infiammare gli animi non sia poi così metaforica. Che Ella Bottom Rouge sia la figlia mai riconosciuta di Nerone Claudio Cesare Augusto Germanico?
Quanti anni ha Ella Bottom Rouge?
Dove finisce la verità, e dove inizia il mito? Quando si parla di Ella Bottom Rouge i confini sembrano farsi più labili. Molti credono che, come Dorian Gray, Ella abbia un dipinto in cantina in grado di invecchiare al posto suo. Una leggenda metropolitana che si perde nella notte dei tempi. Il suo segreto a questo punto non pare essere solo la sua età, ma anche il suo passato oscuro e i misteri che la circondano. La sua bellezza è un dono per l’umanità o la sua condanna?
Iscriviti alla newsletter di Ella Bottom Rouge!
Resta aggiornato sugli ultimi scandali, gossip e segreti di Ella Bottom Rouge! Iscriviti alla newsletter per non perderne nemmeno uno.